lenovo_logo_rossoPC MINI TOWER POTENTE E SICURO.

Ideale per utenti privati e aziende, il desktop ThinkCentre E73  Tower offre il giusto equilibrio tra prestazioni e protezione. Da processori più potenti a unità storage più veloci, passando per strumenti di protezione ed efficienza energetica più innovativi, il ThinkCentre E73 offre tutti gli ingredienti necessari per soddisfare le esigenze in continua evoluzione delle aziende

PC Desktop Lenovo

Processori Intel® Core™ di quarta generazione

Garantendo una velocità di elaborazione superiore del 10%, i processori Intel® Core™ di quarta generazione offrono le prestazioni necessarie per aumentare la produttività aziendale. Le funzionalità di sicurezza integrate offrono inoltre protezione dai furti di identità e consentono l’accesso sicuro alla rete aziendale.

Trasferimento dati più veloce

Le porte USB 3.0 SuperSpeed assicurano una velocità di trasferimento dei dati 10 volte superiore rispetto alle precedenti tecnologie USB.

 

xseries_family

logo_lenovoI Server Lenovo/IBM System x riscuotono da tempo l’apprezzamento dei clienti per le caratteristiche tecniche vincenti e un’assistenza di primo livello. Secondo l’analisi di Technology Business Research inc., i clienti apprezzano la particolare offerta di Lenovo/IBM in cui affidabilità e qualità dei Server Lenovo/IBM System x si completano con un servizio di assistenza eccellente, capace di conferire una sensazione complessiva di valore, che innalza il livello di soddisfazione. Grazie a questi risultati, i Server Lenovo/IBM System x detengono da sette trimestri consecutivi la prima posizione nello studio sui server x86 di Technology Business Research inc.

Prestazioni, affidabilità ed efficienza di primo livello: rispetto ai diretti concorrenti nel mercato dei server, Lenovo/IBM riceve costantemente voti più alti nella soddisfazione dei clienti per la qualità e l’affidabilità dell’hardware, l’assistenza, il supporto e l’efficienza energetica, aspetti critici per i clienti dei server x86, sia nell’immediato che in futuro, in prospettiva dell’aumento dei carichi di lavoro nel data centre.

Livello di assistenza uniforme e stabile: nonostante gli alti e bassi della congiuntura economica, l’assistenza Lenovo/IBM ha sempre ottenuto una valutazione molto positiva. Il servizio di supporto telefonico di Lenovo/IBM ha conseguito ottimi punteggi anche durante la crisi economica del 2009, quando molti clienti hanno tenuto i server più a lungo del previsto, e persino nel periodo di euforia registrato nel 2010, quando le aziende hanno sostituito i server in massa. Ora che il tasso di soddisfazione dei clienti è tornato a livelli normali, Lenovo/IBM continua a mantenere la testa della classifica, sia in questa che in molte altre categorie.

Soddisfazione continua delle aspettative elevate dei clienti: le prestazioni costanti dei Server Lenovo/IBM System x, sempre in linea con le esigenze dei clienti, hanno accresciuto le aspettative della clientela imponendo a Lenovo/IBM di innalzare i parametri qualitativi. Tuttavia, nonostante aspettative molto più alte da soddisfare rispetto alla concorrenza, Lenovo/IBM è sempre stata all’altezza dei requisiti fissati per la maggior parte delle categorie dello studio TBR, talvolta addirittura superandoli.